top of page

È tempo di idromassaggio



Concedersi una seduta di idromassaggio non fa bene solo al nostro umore ma aiuta a rilassarsi, stimola la circolazione, favorendo tonicità e perdita di peso. E’ sicuramente un prezioso alleato per la nostra salute e una piacevole abitudine in grado di allontanare lo stress e le tensioni della vita quotidiana.

Ecco perchè scegliere l’idromassaggio:

Scioglie stress e tensione muscolare. Grazie alla delicata pressione dell’idromassaggio sulla parte superficiale della cute viene stimolata la produzione di endorfine che dona una piacevole sensazione di benessere soprattutto se abbinato all’uso di oli essenziali in grado di intensificare l’effetto distensivo.

Aiuta a contrastare la cellulite. L’azione dell’idromassaggio stimola in modo regolare non solo il tessuto cutaneo superficiale ma anche gli strati sottocutanei fino a raggiungere le fasce muscolari. Favorendo la microcircolazione agisce in modo benefico su ritenzione idrica e cellulite garantendo un effetto snellente visibile già dopo qualche seduta.

Pelle luminosa e rassodata. Grazie alle sue caratteristiche stimolanti l’idromassaggio fa bene alla circolazione sanguigna e di conseguenza anche alla pelle donandole elasticità e un aspetto levigato e e sano.

I benefici a lungo termine. I benefici dell’idromassaggio, se effettuato con costanza, si estendono a tutto il nostro organismo arrivando ad agire sul nostro stato di salute generale. Grazie all’uso di acqua a temperatura tra i 37 e i 38 gradi possono prevenire reumatismi e artriti; favorisce il relax con piacevoli effetti su chi soffre di insonnia; regolarizza la pressione sanguigna stabilizzandola soprattutto in chi soffre di pressione alta. Inoltre il massaggio idrico può migliorare le condizioni dei pazienti affeti da diabete di tipo 2 e aiutare chi non potendo fare attività fisica possono trovare giovamento grazie alla decisa diminuzione degli zuccheri nel sangue.


Vuoi saperne di più? Clicca qui
Scarica il catalogo HotSpring Limelight® Clicca qui
Scarica il catalogo HotSpring Higtlife® Clicca qui

44 visualizzazioni
bottom of page