PROTETTI

TUTTO L'ANNO

CON LA COPERTURA QUATTROSTAGIONI

COPERTURE


La rivoluzionaria copertura “QUATTROSTAGIONI” consente di chiudere ermeticamente la piscina ogni sera al termine dei bagni, evitando che l’acqua venga inquinata dal sopraggiungere di vento e temporali.

La chiusura avviene azionando semplicemente una chiave posizionata a bordo vasca, che può essere rimossa per impedirne un utilizzo non autorizzato. Questa copertura può essere utilizzata sia nel periodo estivo, sia nella stagione di riposo, evitando l’inquinamento dell’acqua e consentendone il riutilizzo alla successiva apertura primaverile.


La copertura è calpestabile su tutta la superficie e garantisce la massima sicurezza in presenza di bambini e animali domestici. Inoltre, si evita l’evaporazione notturna, contribuendo al risparmio di acqua, energia per il riscaldamento e soprattutto per prodotti disinfettanti.

Il telo automatico è una copertura pressoché ermetica e isola la piscina dall'ambiente esterno in entrambi i sensi, impedendo quindi l'evaporazione dell'acqua dalla piscina e il riversamento delle precipitazioni atmosferiche nella vasca. Con le sue caratteristiche è in grado di garantire:


• Grande comodità di utilizzo: agendo su un comando a chiave è possibile coprire e scoprire una piscina di 12x6 mt in meno di un minuto.
 

• Perfetta ermeticità: il telo in PVC armato scorre in binari di alluminio posti accanto o sotto il bordo piscina. Niente può entrare, acqua piovana, foglie, insetti, animali o persone possono finire in piscina se questa è coperta coperta con la copertura QUATTRO STAGIONI.


• Assoluta sicurezza: il telo, steso sopra la piscina, permette di sostenere fino a 200Kg/mq e 1.500 Kg totali. E' possibile reggere il peso di più persone, bambini o animali.


• Risparmio energetico: il 70% del calore dell'acqua di una piscina si disperde con l'evaporazione. La copertura sigilla la vostra piscina ed impedisce che l'acqua evapori preservando intatto il calore.


• Risparmio di prodotti chimici: quando la piscina è coperta l'acqua e i prodotti per il trattamento non evaporano. Il telo è opaco alla luce e quindi i raggi UV non possono annichilire il cloro.


• Eccezionale prestazioni e praticità come copertura invernale: la copertura QUATTROSTAGIONI permette di chiudere la piscina in un minuto senza stendere teli o riempire tubolari o tendere elastici. Con la bella stagione basterà agire sul comando di apertura per avere nuovamente e velocemente accesso alla vostra piscina.


• Grande versatilità: la copertura può essere fornita in diversi colori e si può installare sia su piscine esistenti sia in fase di costruzione. Per tutte queste ragioni la copertura QUATTROSTAGIONI è la considerarsi la scelta migliore per una piscina all'aperto.
 

 
 

COPERTURE A TAPPARELLA


La copertura a Tapparella è consigliata soprattutto nelle piscine interne che vengono utilizzate tutto l’anno.

I vantaggi sono facilmente comprensibili: contenimento del calore evitando dispersione dalla superficie nei periodi di non utilizzo della vasca. Questo si traduce in risparmio energetico che abbinato alla riduzione di funzionamento dell’impianto di deumidificazione ambiente, garantisce acqua  calda e qualità dell’aria a costi contenuti.

 

COPERTURE TELESCOPICHE

 


Le coperture telescopiche offrono indubbi vantaggi, infatti consentono l’uso della piscina in qualsiasi stagione. Grazie all’effetto serra la piscina può essere utilizzata da marzo a novembre, quasi senza ulteriori apporti energetici per riscaldarla. Le coperture telescopiche sono realizzate in trafilati di alluminio e lastre di policarbonato trasparente che consentono la massima luminosità interna. Sono caratterizzate da elementi scorrevoli telescopici e autoportanti che consentono, durante la bella stagione, una completa asportazione e quindi una totale trasformazione della piscina da “interna” ad “esterna”.

Mirani S.a.s. - Via Vittorio Veneto, 103

28041 Arona (NO)  - Lago Maggiore - Italy

Telefono: +39 0322 248279 - info@mirani.it

P. IVA 01700460031

Technical partner

LOGO ASSOPISCINE
  • Facebook Icon mirani
  • Pinterest Icon mirani
  • Instagram mirani
  • linkedin icon mirani

Iscrizione n° 134

© 2018  Mirani Piscine All rights reserved

  • facebook icon mirani
  • instagram icon mirani
  • linkedin icon mirani

COSTRUTTORE DI PISCINE E CENTRI BENESSERE