PISCINE HOTEL

L’affidabilità e la professionalità riconosciuta alla nostra Azienda si è concretizzata nella realizzazione di opere nei migliori Hotel del Lago Maggiore e Lago d'Orta. 

UN SOGNO

DIVENTA REALTÀ

 

PISCINE PRIVATE

Numerosissime sono le piscine ad uso privato che la MIRANI PISCINE ha realizzato. La cosa che più ci riempie di orgoglio è che la stragrande maggioranza dei clienti sono rimasti a noi fedeli nel tempo. Molte di queste realizzazioni sono all'interno di prestigiose ville dove le scelte progettuali e i materiali utilizzati fanno la differenza.

 
 

PISCINE INTERNE

Grazie alle recenti tecnologie non occorre tanto spazio per creare una personale oasi domestica.
Per garantire un risultato massima qualità, la progettazione della vasca deve essere affidata a Professionisti competenti che  siano in grado di gestire anche l’impianto di deumidificazione, il riscaldamento e l' illuminazione. Anche vasche di ridotte dimensione, abbinate al Nuoto Controcorrente HydroStar, garantiscono all’appassionato sportivo un piacevole allenamento a casa propria a costi contenuti.

ACCESSORI

NUOTO 

CONTROCORRENTE

logo HydroStar.png

PORTATE IL MARE NELLA VOSTRA PISCINA

Il sistema di nuoto controcorrente HydroStar di Binder si propone di riprodurre in piscina, nel modo più accurato possibile, il potente flusso d’acqua che si trova in natura. Il flusso è alimentato da turbine che producono un abbondante getto d’acqua in grado di spingere il corpo in acqua come avviene comunemente con la corrente naturale di un corso d’acqua, senza schizzi. Quest’abbondante corrente acquista all’occorrenza un’incredibile potenza per consentire di praticare il nuoto di resistenza in piscine di qualunque dimensione senza doversi rigirare nel bacino. Ciò consente di dedicarsi al nuoto controcorrente con costanza e senza interruzioni, per un eccellente esercizio fisico. Il sistema offre un flusso regolabile da 160 m3/h a 550 m3/h, con un consumo di energia elettrica di gran lunga inferiore a quello prodotto dalle pompe di analoga potenza, in modo tale da poter gestire le spese.


• Sistema di nuoto controcorrente con turbina per una unica esperienza di nuoto, flusso largo, dolce ma potente
• Nessuna “pressione selettiva”, il corpo viene trasportato dall’acqua
• Flusso regolato individualmente con telecomando, interruttore piezo o touchscreen
• Alta efficienza energetica (230VAC /1350VA)
• No rumore o vibrazione
• Installazione semplice e veloce
• Nessuna manutenzione

 
 
 

GIOCHI D'ACQUA
Lama d’acqua cascatelle, nuoto controcorrente, sempre più spesso le piscine diventano uno spazio attrezzato per il divertimento e il benessere con l’acqua. Per chi desidera un po’ di relax ci sono diverse tipologie di bocchette e lettini per l’idromassaggio da collocare direttamente in vasca, ingressi in vasca a spiaggia che possano diventare all’occorrenza area prendi sole immersi nel fresco dell’acqua.

DOCCE

Un utile accessorio per la piscina è la doccia, può essere solare o alimentata con acqua calda. Noi abbiamo selezionato prodotti di alta gamma che garantiscono durata nel tempo.

RISCALDAMENTO

Dotare la piscina di sistema di integrazione all’apporto calorico del sole vuol dire sicuramente elevare lo standard qualitativo. Esso permette di prolungare la “stagione” dei bagni aumentando la temperatura della piscina di 2 - 3 gradi necessari per godere della piscina nei periodi che precedono o seguono l’estate. E’ possibile riscaldare l’acqua della piscina o tramite scambiatore di calore che utilizza l’acqua primaria della caldaia di casa, in quei periodi in cui non è sfruttata per la totale potenzialità, oppure con utilizzo di pompe di calore. La pompa di calore consente di riscaldare l’acqua di piscina sfruttando l’inversione del ciclo caldo/freddo. Anche se i costi di installazione sono più alti rispetto a quelli di un normale scambiatore di calore con caldaia, i vantaggi sono nella resa energetica, infatti ormai le moderne pompe di calore consentono rendimenti cinque volte superiori rispetto all’energia impiegata. Se alimentati con impianto fotovoltaico riducono le immissioni locali di gas inquinanti e i suoi costi sono detraibili ( come per le tecnologie da fonti rinnovabili).

ANGELEYE

ANGELEYE È UN SISTEMA DI ALLARMISTICA PER LA PREVENZIONE DEGLI ANNEGAMENTI IN PISCINA
Grazie alle nuove luci a LED subacquee che includono speciali videocamere a sensori, il software AngelEye è in grado di studiare i movimenti delle persone in acqua determinando un principio di annegamento e di allarmare immediatamente il personale di sicurezza. AngelEye è stato studiato in modo specifico per le esigenze tipiche di piscine private, in Hotel e strutture ricettive. L'installazione è semplice e consente anche la sostituzione delle eventuali lampade subacquee con i nuovi dispositivi integrati con tecnologia LED. Gli allarmi prodotti dal sistema possono essere trasmessi tramite i più moderni dispositivi quali personal computer, tablet e smartphone.

 

ILLUMINAZIONE

Le ore notturne riservano grandi emozioni, grazie a Fari a Led posizionati secondo parametri precisi di estetica funzionale, predisposti con una potenza adeguata alla superficie da illuminare.

MUSICA

Questo è un accessorio piacevole per chi ama la musica, specialmente nelle piscine interne. Con l’altoparlante subacqueo è possibile diffondere sott’acqua la stessa musica con effetti molto suggestivi, dove già esiste una diffusione sonora nell’ambiente.

Mirani S.a.s. - Via Vittorio Veneto, 103

28041 Arona (NO)  - Lago Maggiore - Italy

Telefono: +39 0322 248279 - info@mirani.it

P. IVA 01700460031

Technical partner

LOGO ASSOPISCINE
  • Facebook Icon mirani
  • Pinterest Icon mirani
  • Instagram mirani
  • linkedin icon mirani

Iscrizione n° 134

© 2018  Mirani Piscine All rights reserved

  • facebook icon mirani
  • instagram icon mirani
  • linkedin icon mirani

COSTRUTTORE DI PISCINE E CENTRI BENESSERE