top of page

Tra lusso e design con le vasche idromassaggio Hotspring

Le nostre vasche idromassaggio vi offrono l’occasione di creare una vera oasi di relax e benessere nella vostra casa con un occhio di riguardo alla salute e al design. Potrete creare la vostra personale SPA dove trascorrere piacevoli momenti regalandovi un’esperienza unica, lontano dal rigore e dallo stress della vita quotidiana.



ECCELLENZA PER IL TUO BENESSERE

Le vasche idromassaggio HotSpring sono tra le più innovative ed efficienti al mondo. Da più di 40 anni HotSpring progetta e costruisce vasche con getti performanti, sistemi di trattamento dell’acqua facili da usare e caratteristiche che mantengono bassi costi di gestione. L’esperienza pluridecennale e il servizio clienti senza pari garantiscono The Absolute Best Hot Tub Ownership Experience.

Alcune caratteristiche dei nostri prodotti:

1. Massaggio unico - Il getto Moto -Massage DX, unico nel suo genere, genera due potenti flussi d’acqua che massaggiano la schiena dall’alto verso il basso e viceversa.

2. Filtrazione senza bypass - L’esclusivo sistema di filtrazione senza bypass e i filtri Tri-X, lavabili, aiutano a mantenere l’acqua limpida.

3. Trattamento dell’acqua semplice - Con il sistema a sale FreshWater avrete la migliore acqua possibile con il minimo sforzo.

4. Risparmio energetico - Isolamento completo con schiuma poliuretanica e sistema Energy Smart per un’ efficienza energetica superiore.

5. Facilità d’uso - Il telecomando wireless consente di gestire le funzioni della vasca idromassaggio da qualsiasi punto della vasca e fino a 9 metri di distanza.

6. Costruita per durare - La struttura di sostegno e la base di appoggio in polimeri sono completamente prive di legno per una maggiore durata.


Vuoi saperne di più? Clicca qui
Scarica il catalogo HotSpring Limelight® Clicca qui
Scarica il catalogo HotSpring Higtlife® Clicca qui


48 visualizzazioni
bottom of page