top of page

Come proteggere la piscina d'inverno



Al sopraggiungere dei primi freddi le piscine devono essere preparate per poter affrontare il periodo invernale senza subire le conseguenze del freddo, del gelo e degli agenti atmosferici. Le opzioni sono due: scegliere di mantenere in funzione la vostra piscina, anche se a regime ridotto, oppure chiuderla fino a primavera. Di solito si sceglie la seconda ipotesi anche se negli ultimi anni, le vasche realizzate vicino all’abitazione se dotate di opportune tecnologie di impianto e coperture con teli automatici che garantiscono il totale isolamento dell’acqua, sono in aumento.

Avere la piscina che, se le condizioni atmosferiche lo permettono (assenza di gelo) si possa aprire e illuminare può essere molto piacevole e contribuire all’arredamento del giardino anche nel periodo invernale; con la copertura QUATTROSTAGIONI è possibile.


Quali vantaggi ha la copertura Quattrostagioni?

La copertura è calpestabile su tutta la superficie e garantisce la massima sicurezza in presenza di bambini e animali domestici. Inoltre, si evita l’evaporazione notturna, contribuendo al risparmio di acqua, energia per il riscaldamento e soprattutto per prodotti disinfettanti.


Vuoi saperne di più? Clicca qui
100 visualizzazioni
bottom of page