top of page

MIRANI VINCE IL GOLD EUSA AWARDS 2021

Anche quest'anno Mirani conquista la vetta con il premio più ambito dell' Eusa Awards per la realizzazione migliore nel settore delle piscine private outdoor.


Organizzati dalla European Union of Swimming Pool and Spa Associations (EUSA), gli European Pool & Spa Awards ogni anno celebrano e premiano le realizzazioni di piscine maggiormente degne di nota nel settore, selezionando i vincitori tra partecipanti provenienti da tutta Europa. 


Alla competizione del 2021 hanno partecipato 199 piscine di 11 paesi: Austria, Belgio, Germania, Gran Bretagna, Grecia, Francia, Italia, Portogallo, Spagna, Svizzera, Turchia. La particolarità degli EUSA Awards: Si tratta di un concorso in cui si scelgono "i migliori tra i migliori", poiché generalmente le associazioni nazionali inviano i vincitori dei rispettivi premi nazionali di piscine, preselezionati per il concorso.


La consegna dei Premi, presentata dal presidente dell'EUSA, Bert Granderath, si è svolta durante la serata di gala di Piscina & Wellness a Barcellona il 29 novembre. Quest'anno, partecipavano i vincitori di Francia, Germania, Spagna, Svizzera, Regno Unito, Italia, Austria e Belgio.



Piscina vincitrice del premio fotografata da Stefano Pedroni.


Visita il nuovo sito miraniwellness.com dedicato esclusivamente alla cultura del benessere.



133 visualizzazioni
bottom of page