top of page

MIRANI ENTRA NEL GRUPPO TEDESCO TOPRAS

Mirani continua a crescere entrando nel 2022, a far parte del gruppo tedesco TOPRAS che unisce le competenze di oltre 70 aziende leader in tutta Europa nel settore piscine e wellness e che ha come obiettivo primario creare sinergie tra tutti i rappresentanti della filiera costruttiva.

Del gruppo TOPRAS fanno parte aziende d’eccellenza, specializzate nel settore privato e pubblico, selezionate in base a severi criteri per garantire la massima qualità e affidabilità, tecnologia innovativa, design contemporaneo e servizio efficiente.

Inoltre, con il supporto di partner tecnici altamente qualificati Mirani, da oggi, può offrire ulteriori vantaggi tra cui la scelta di prodotti di alta qualità, la massima precisione tecnologica e l’affidabilità funzionale per una realizzazione finale di alto livello durevole nel tempo.

Far parte di questa equipe è per Mirani motivo di orgoglio ma è anche la certezza di garantire ai propri clienti un servizio esclusivo, in grado di proporre soluzioni tecniche all’avanguardia e raffinate scelte stilistiche il linea con le esigente architettoniche del cliente per integrare al meglio la piscina nell’ambiente in cui vive.

La soddisfazione dei nostri clienti è l’aspetto più importante e la scelta di collaborare con un gruppo così prestigioso, ci rende consapevoli di poter aggiungere ancora più forza al nostro operato convinti che la qualità si ottiene solo con la costante ricerca e la continua evoluzione.



Scopri di più su: www.topras.de


38 visualizzazioni
bottom of page