top of page

Come rendere autosufficiente una piscina, risparmiando acqua.

Mirani presenta l’innovativo sistema Top Water Save di recupero acqua, progettato per rendere autosufficiente la tua piscina. La nuova sfida di oggi è la sostenibilità ambientale, l’utilizzo di sistemi di risparmio idrico diventa una priorità per chi possiede una piscina. La mancanza di precipitazioni, la generale carenza d’acqua e i possibili divieti delle autorità locali di utilizzare l’acqua per riempire le piscine, diventano un problema urgente.


Per questo Mirani, che da sempre è molto attenta alla progettualità sostenibile, consiglia di installare Top Water Save sviluppato da Topras, un particolare sistema avanzato di filtraggio appositamente progettato per il risparmio idrico e che trasforma l'acqua piovana e di controlavaggio della piscina in acqua pulita da riutilizzare per rendere autosufficiente la piscina da risorse idriche aggiuntive. Un sistema di trattamento acqua molto affidabile che elimina tutti i germi e residui inquinanti, fornendo acqua di ottima qualità utilizzabile per riempire la piscina quando diventa necessario.


Top Water Save è ideale per nuovi progetti edilizi, integrandosi perfettamente in una progettazione ecosostenibile. Sono disponibili tre diverse configurazioni per la gestione dell’impianto.


I vantaggi principali di Topras Top Water Save

• Massima indipendenza possibile dall'approvvigionamento idrico comunale

• Riduzione del consumo di acqua

• Riutilizzo delle acque di lavaggio (non possibile con altri sistemi)

• Innovativo sistema di moduli filtranti

• Rimozione di germi e residui dall'acqua di servizio






Scrivi a info@mirani.it per ricevere informazioni su come rendere autosufficiente le tua piscina

o contattatici direttamente al numero 0322 248063 per un preventivo personalizzato.


119 visualizzazioni
bottom of page