Scopri come eliminare lo stress con la sauna infrarossi Physiotherm

Stress, oltre a creare difficoltà ad addormentarsi, indebolisce il sistema immunitario, e può provocare fastidi o malattie vere proprie, tra le quali la cefalea, i disturbi gastrointestinali, l’ipertensione, eccetera. La sauna infrarossi Physiotherm è un buonissimo supporto per eliminare lo stress, per le ragioni seguenti. Prima di tutto è una sauna infrarossi, completamente differente da tutte le altre, che puoi trovare su internet, sia con i pannelli in carbonio sia con quelli in ceramica, in quanto la cabina Physiotherm è una sauna infrarossi a bassa temperatura.

Il che significa che la Physiotherm lavora in un campo di temperatura da 28°C fino a 37°C e non a 45°C fino a 70°C come le saune classiche.



Caratteristica fondamentale per chi sta cercando una soluzione per eliminare lo stress.

Arrivare a un massimo di 37 gradi, infatti, significa rispettare la termoregolazione del corpo umano e nel contempo sudare e aumentare successivamente il metabolismo, stimolando sia la grande circolazione sia la microcircolazione.


Azioni indispensabili per:

rafforzare il sistema immunitario, che lo stress ti va ad indebolire;alleviare la cefalea o le varie forme di mal di testa, che scaturiscono da un blocco del nostro flusso energetico (per la medicina tradizionale cinese si chiama “qi”), cioè da un blocco provocato da un insieme di tensioni accumulatesi;regolarizzare la pressione arteriosa, grazie al miglioramento della circolazione sanguigna;lenire eventuali dolori articolari, come il mal di schiena o la cervicalgia dovuti alla postura lavorativa o sempre a un accumulo di tensioni, perciò anche meno problemi nel dormire.

In più la sauna infrarossi Physiotherm è dotata anche di un bagno policromo, bagno sonoro ed bagno d’aroma: altri tre elementi che favoriscono il rilassamento e sono ottimi coaudiovanti contro lo stress. Per ottenere i benefici suddetti l’ideale sarebbe utilizzarla almeno due o tre volte alla settimana per 25-40 minuti.Un trattamento di almeno 30 minuti equivale a uno sforzo aerobico di una corsa di 3 km. Elemento che potrebbe tornarti utile anche nel caso non riuscissi ad andare in palestra.


L’aspetto più importante, tuttavia, è che ti porta a prenderti un po’ di tempo per te stesso e già solo questo inizia a farti calare l’ansia e quindi a facilitarti il sonno.Ti porta ad inserire un piccolo cambiamento al tuo stile di vita, che con il tempo apprezzerai sempre di più, e che magari ritenevi molto più difficile da introdurre.


Vuoi saperne di più? Clicca qui

https://www.physiotherm.com/


#Sauneainfrarossi #Vantaggisauneinfrarossi #Miranipiscine #Wellness #Benessere #Vantaggiterapeutici

0 visualizzazioni

Mirani S.a.s. - Via Vittorio Veneto, 103

28041 Arona (NO)  - Lago Maggiore - Italy

Telefono: +39 0322 248279 - info@mirani.it

P. IVA 01700460031

Technical partner

LOGO ASSOPISCINE
  • Facebook Icon mirani
  • Pinterest Icon mirani
  • Instagram mirani
  • linkedin icon mirani

© 2020  Mirani Piscine All rights reserved

Iscrizione n° 134

  • facebook icon mirani
  • instagram icon mirani
  • linkedin icon mirani

COSTRUTTORE DI PISCINE E CENTRI BENESSERE