top of page

Perché Physiotherm? Risponde chi ha provato le cabine a infrarossi


Famiglia Sefrin

“Durante una vacanza in Tirolo, qualche anno fa, abbiamo provato i benefici di una cabina a infrarossi Physiotherm per i nostri problemi legati al mal di schiena e non abbiamo più smesso di utilizzarla. Anzi, ne abbiamo comprata subito una, cosi ci sembra ogni volta di vivere la nostra piccola vacanza quotidiana, nel comfort di casa nostra. La raccomandiamo a tutti.”


Famiglia Krafuss

“Da anni soffro di dolori reumatici davvero insopportabili ma da quando abbiamo Physiotherm a casa, mi dedico regolarmente una seduta termica giornaliera e posso dire con grande soddisfazione che il mio malessere generale si è di molto attenuato. Anzi, sono spesso più di buon umore ed ho perfino ripreso alcune abitudini che ormai stavo perdendo per questi disagi fisici. Consiglio a chiunque una cabina Physiotherm nella propria routine quotidiana.”


Toni Klein - Scienziato, sportivo, motivatore, autore di best seller

" Sono anni che mi occupo di salute e fitness, di cosa le persone hanno bisogno e soprattutto come si riesce a sentirsi meglio, più in forma, più magri, più sani e più efficienti ma solo un paio di anni fa ho provato per caso una cabina a infrarossi Physiotherm in un hotel. Mi sono sentito subito meglio, una sensazione diversa rispetto alla sauna classica o al bagno turco. La sudorazione mi è sembrata più profonda e più intensa, il mio metabolismo si è potenziato e ho aumentato gli ormoni felici. Ho trovato la seduta nella cabina Physiotherm molto rilassante per corpo, muscoli e mente e cosi ne ho comprata una per casa mia, che uso in due modi: o per rigenerarmi e rimettermi in forma più velocemente dopo le attività sportive, oppure come un rituale di benessere generale, per prendere le distanze dagli stress della vita di tutti i giorni e ottenere un profondo rilassamento, di cui beneficia tutto il mio essere.”


Vuoi saperne di più? Clicca qui


182 visualizzazioni
bottom of page