Come rendere autosufficiente una piscina, risparmiando acqua.

Aggiornato il: 28 apr 2023

Mirani presenta l’innovativo sistema Top Water Save di recupero acqua, progettato per rendere autosufficiente la tua piscina. La nuova sfida di oggi è la sostenibilità ambientale, l’utilizzo di sistemi di risparmio idrico diventa una priorità per chi possiede una piscina. La mancanza di precipitazioni, la generale carenza d’acqua e i possibili divieti delle autorità locali di utilizzare l’acqua per riempire le piscine, diventano un problema urgente.

Per questo Mirani, che da sempre è molto attenta alla progettualità sostenibile, consiglia di installare Top Water Save sviluppato da Topras, un particolare sistema avanzato di filtraggio appositamente progettato per il risparmio idrico e che trasforma l'acqua piovana e di controlavaggio della piscina in acqua pulita da riutilizzare per rendere autosufficiente la piscina da risorse idriche aggiuntive. Un sistema di trattamento acqua molto affidabile che elimina tutti i germi e residui inquinanti, fornendo acqua di ottima qualità utilizzabile per riempire la piscina quando diventa necessario.

Top Water Save è ideale per nuovi progetti edilizi, integrandosi perfettamente in una progettazione ecosostenibile. Sono disponibili tre diverse configurazioni per la gestione dell’impianto.

I vantaggi principali di Topras Top Water Save

• Massima indipendenza possibile dall'approvvigionamento idrico comunale

• Riduzione del consumo di acqua

• Riutilizzo delle acque di lavaggio (non possibile con altri sistemi)

• Innovativo sistema di moduli filtranti

• Rimozione di germi e residui dall'acqua di servizio

Scrivi a info@mirani.it per ricevere informazioni su come rendere autosufficiente le tua piscina

o contattatici direttamente al numero 0322 248063 per un preventivo personalizzato.

120
1